Allenamenti più discreti: nuovo accesso a Cusighe

Venerdì 23 Febbraio 2018
LA SOLUZIONE
BELLUNO Nuovo accesso al campo di allenamento per il Cavarzano. La condivisione degli spazi tra la società sportiva Ads Cavarzano Oltrardo e l'Usl 1 Dolomiti potrebbe presto essere risolta. Gli sportivi, grazie ad un accordo tra la Provincia e il Comune, potrebbero a breve ottenere un accesso riservato alla zona, dai prati accanto al cimitero di Cusighe.
«Oggi il campo di allenamento si trova in un'area di proprietà dell'azienda sanitaria spiega l'assessore allo sport Marco Bogo e l'ingresso avviene da un cancello dell'Usl. L'intenzione è quella di dare alle squadre un nuovo accesso, così da non interferire con i servizi dedicati alla famiglia e ai minori e con gli spazi dell'azienda sanitaria».
La soluzione prevede la concessione in comodato d'uso gratuito a Palazzo Rosso di terreni di proprietà dell'ente Provincia, con la prospettiva futura di saldare l'accordo attraverso la vendita. «In questo modo il prato diventerà nostro spiega Bogo e noi lo daremo alla società calcistica, ci sembra la soluzione migliore per dividere due attività, quella sportiva e quella dei servizi educativi Usl, diverse tra loro». Con il tempo si potrebbe arrivare alla realizzazione di una vera e propria via d'accesso, con ulteriore investimento. Ma questo è ancora tutto da decidere.
A. Tr.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci