ALLARME in Germania

Sabato 6 Febbraio 2016
Dopo le violenze sessuali di Capodanno a Colonia, e l'attentato terroristico sventato nel cuore di Berlino, nuovo shock in Germania: sempre a Colonia, durante i festeggiamenti di Carnevale, due ragazze sono state violentate. Ma si conoscono i dettagli solo di un'aggressione, quella subita da una donna di 22 anni, brutalmente picchiata e stuprata da un profugo afghano di 17 anni. La violenza è avvenuta in pieno centro, nonostante le misure di sicurezza rafforzate a seguito dei disordini della notte di Capodanno, quando centinaia di donne sono state molestate sessualmente, derubate e alcune aggredite da branchi di immigrati.
Secondo quanto indicato alla Bild dal portavoce della polizia di Colonia, Ralf Remmert, la ragazza di 22 anni stava tornando a casa verso le tre del mattino quando «è stata avvicinata dall'uomo che le ha prima mostrato materiale pornografico sul suo cellulare e poi l'ha improvvisamente colpita brutalmente in viso fino a farle perdere la coscienza». Quindi «l'avrebbe violentata». L'uomo è stato arrestato.
Il capo della polizia Michael Temme ha detto che sono arrivate 22 denunce di reati sessuali avvenuti nel giovedì grasso, 13 in più dello scorso anno. Le denunce vanno da molestie e insulti sessuali a stupro. L'incremento sarebbe dovuto al fatto che le donne ora propendono a denunciare più che in passato. Gli anni scorsi le denunce sono state in media 50.
Un altro caso è stato denunciato da una giornalista che «è stata palpeggiata e molestata sessualmente davanti alla telecamera accesa». Infine un'altra violenza, nello stesso Land, è stata segnalata sempre durante un corteo di Carnevale a Schloss Holte-Stuckenbrock presso Bielefeld (Nord-Reno-Vestfalia), dove una donna è stata stuprata. Il sospetto aggressore di 29 anni è stato arrestato.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci