A BALDENICH
CAMBIO VIABILITA'
LAVORI IN CORSO
(dt) Ponteggi e cantiere

Martedì 13 Novembre 2018
A BALDENICH
CAMBIO VIABILITA'
LAVORI IN CORSO
(dt) Ponteggi e cantiere per un restauro: cambia la viabilità in zona Baldenich. Per consentire il posizionamento di una piattaforma aerea necessaria alla pulizia e riordino di un fabbricato, si rende necessario il restringimento della carreggiata. Di conseguenza, si viaggia in senso unico alternato. Il cantiere sarà attivo in via Luigi Corte, all'altezza del civico 2; per cui, da domani a venerdì, dalle 8 alle 17 di ciascuna giornata di lavoro, senso unico alternato.
CASTIONESE
CAMION VIETATI
IN ZONA PITTANZELLE
(dt) Niente camion a Pittanzelle. A causa dei gravi eventi meteorologici di fine ottobre, nella località castionese sono stati abbattuti dei pali del telefono, con i relativi cavi. Si rende, quindi, necessaria l'istituzione del divieto di transito ai veicoli con massa superiore ai 35 quintali e altezza superiore ai 3 metri. L'ordinanza è valida per il tratto di via Pittanzelle compreso tra l'intersezione con via Paissa e il depuratore. E rimarrà in vigore fino al completo ripristino dei cavi e pali telefonici sospesi sopra la via, per motivi di sicurezza e pubblica incolumità.
AMBIENTE
A BOLZANO E CASONI
IN ARRIVO IL CAM
(dr) Rifiuti a domicilio: tocca alla parte Ovest della città. Domani il camioncino del Cam (il centro ambiente mobile, che dà la possibilità di conferire direttamente da casa le immondizie da ecocentro) raccoglierà i rifiuti ingombranti a Bolzano Bellunese (via Sigi Lechner). Giovedì invece toccherà a Tisoi (zona campo sportivo) e venerdì ai Casoni (via Orzes). Raccolta dalle 9 alle 12.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci