TELEVISIONE
PADOVA Aggressione in stazione per la troupe di Striscia la notizia.

Venerdì 24 Novembre 2017
TELEVISIONE
PADOVA Aggressione in stazione per la troupe di Striscia la notizia. Vittorio Brumotti, volto noto del programma di Canale 5, è stato accerchiato da un gruppo di spacciatori durante la registrazione di un servizio sul mercato della droga in un zona calda di Padova, l'area di fronte alla stazione ferroviaria. La troupe del programma satirico di Canale 5 è stata avvicinata da diversi extracomunitari (una trentina, secondo gli autori della trasmissione) e dalle immagini si vede Brumotti denunciare in diretta sputi, uno schiaffo, il lancio di una bottiglia e quello di una buccia di banana.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Ferroviaria: i protagonisti sono stati identificati e saranno fatti nei prossimi giorni ulteriori approfondimenti.
Questo episodio si verifica a pochi giorni di distanza dall'aggressione, sempre a Vittorio Brumotti e alla sua troupe, avvenuta nel parco della Montagnola di Bologna dove si era recato per un altro servizio sullo spaccio di stupefacenti. A Padova l'episodio ha immediatamente riacceso la polemica politica. Il sindaco Sergio Giordani rivendica quanto fatto fino ad ora nell'area della stazione: «Coinvolgerò le altre forze dell'ordine per aumentare ulteriormente la sicurezza in stazione». Ma l'ex sindaco Massimo Bitonci va all'attacco: «Parlare di un vero e proprio Bronx cittadino ormai non è più un'esagerazione. Mi pare del tutto evidente che, rispetto qualche tempo fa, la situazione in piazzale Stazione sia nettamente peggiorata».
Ultimo aggiornamento: 12:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci