I finalisti di X Factor animeranno il Capodanno veronese in piazza Bra

Mercoledì 13 Dicembre 2023 di Redazione Web
Sarafine

VERONA - I finalisti di X Factor animeranno il Capodanno in piazza Bra a Verona. Il via libera è arrivato oggi dalla Giunta con l’approvazione della proposta pervenuta da Eventi Verona srl che, in collaborazione con RTL 102.5, organizzerà la serata con i quattro finalisti dell'edizione 2023 del noto talent show. Il 31 dicembre in piazza Bra risuoneranno le canzoni della veronese Maria Tomba, insieme a Sarafine, Stunt Pilots e Il Solito Dandy.

La serata sarà trasmessa in diretta da RTL 102.5, prima radio italiana per ascolti, che amplificherà a livello nazionale la portata dell’evento.

La scelta dei cantanti risponde all’intento di intercettare il pubblico giovane pur sapendo che sono artisti che piacciono a più generazioni, come sottolineato l’assessore ai Grandi Eventi, Manifestazioni e Politiche giovanili Jacopo Buffolo: «Abbiamo approvato la proposta di Eventi Verona srl in partnership con RTL 102.5 che porterà a Verona i 4 finalisti di X Factor tra cui la veronese Maria Tomba. Si tratta di un'opportunità che mira a valorizzare i giovani artisti e, con orgoglio, la nostra concittadina, che ha dato prova di straordinario talento. Grazie alla partnership con RTL 102.5 e alla diretta, il concerto avrà una visibilità a livello nazionale».

Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 12:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci