In Pediatria arrivano i vigili del fuoco! Ma è per gli auguri di Natale

Lunedì 19 Dicembre 2016
In Pediatria arrivano i vigili del fuoco! Ma è per gli auguri di Natale

VERONA - Si è ripetuto anche quest’anno il tradizionale appuntamento dei Vigili del Fuoco del Comando di Verona che hanno voluto portare gli auguri di Natale ai bambini ricoverati presso i reparti pediatrici.
Giunta alla quinta edizione l’iniziativa di quest’anno è stata allargata anche all’ospedale “G. Fracastoro” di San Bonifacio
Sono state due le giornate dedicate ai reparti:
I Vigili del Fuoco hanno fatto visita ai bambini ricoverati presso il reparto di pediatria dell’Ospedale di San Bonifacio.
Il giorno 19 dicembre è stata la volta dei reparti di Pediatria, Oncoematologia  pediatrica, chirurgia pediatrica e D.H. di pediatria dell’ospedale policlinico “G. B. Rossi” di Verona.
In entrambe le giornate un folto numero di Vigili del Fuoco ha distribuito ai bambini gadgets e materiale didattico ma soprattutto tanti sorrisi ed un momento di spensieratezza in vista delle prossime festività natalizie.
Particolarmente intenso ed emozionante l'incontro con i piccoli ricoverati che riempie di nuova linfa lo spirito dei tanti Vigili che hanno voluto partecipare liberi dal servizio. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci