Fondazione Arena, il professor
​Giuliano Polo nuovo sovrintendente

Domenica 6 Novembre 2016
Fondazione Arena, il professor Giuliano Polo nuovo sovrintendente
VERONA - Il prof. Giuliano Polo è il nuovo sovrintendente della Fondazione Arena di Verona. La nomina, resa nota dal Commissario straordinario della Fondazione, Carlo Fuortes, è stata decisa dal ministro dei Beni e delle Attività culturali, Dario Franceschini. L'incarico, ai sensi dello statuto della Fondazione, è avvenuta su proposta del commissario stesso e avrà una durata pari alla gestione commissariale.
«Ho proposto al ministro Franceschini di ripristinare l'organo di gestione per favorire il rilancio delle attività e per dare piena attuazione alle azioni contenute nel Piano di Risanamento 2016 -2018 - ha dichiarato Fuortes -. Sono certo che la nomina di Giuliano Polo, grande esperto di amministrazione e gestione di fondazioni liriche, potrà garantire il processo di risanamento e di sviluppo che la Fondazione dovrà intraprendere nei prossimi mesi, con un impegno e una competenza adeguati alla complessità dell'incarico». Il prof. Polo ha conseguito una lunghissima esperienza professionale e amministrativa nelle fondazioni liriche.
Attualmente copre l'incarico di Direttore degli Affari Generali e dei Rapporti Istituzionali della Fondazione dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia.
Ultimo aggiornamento: 16:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci