Turisti tedeschi sul Garda derubati del... pullman: sospetti su due serbi

Mercoledì 12 Aprile 2017
Turisti tedeschi sul Garda derubati del... pullman: sospetti su due serbi
12
VERONA - Un pullman con targa tedesca è stato rubato mentre era parcheggiato a Bardolino, vicino al Lago di Garda. La denuncia è stata presentata ai carabinieri della locale stazione e subito si sono attivate le ricerche, che al momento non hanno dato alcun esito.

Il passaggio del mezzo, utilizzato per il trasporto di una comitiva di turisti tedeschi che ha scelto di passare le vacanze pasquali nell'area del Garda, è stato registrato diverse ore dopo il furto dai sistemi  di sorveglianza lungo l'asse autostradale nel mantovano. Sul furto sono in corso indagini anche da parte della polizia stradale di Verona che hanno portato a fermare e trattenere negli uffici due cittadini serbi, che a quanto si apprende sarebbero stati trovati in possesso di materiale riconducibile al pullman.

Trovato anche uno jammer, uno strumento elettronico per impedire ai sistema antifurto presente nei veicoli di attivarsi.
Le indagini della polstrada che hanno portato ai due serbi sarebbero partite proprio dall'analisi dei precedenti per vicende analoghe. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci