Tamponamento fra tir, si schianta un furgone: chiusa l'A22, scoppia il caos

Tamponamento fra 2 tir, si schianta
furgone: chiusa l'A22, viabilità in tilt

di Gigi Bignotti

VERONA - Caos di prima mattina: poco dopo le 6:30  i Vigili del fuoco di Verona sono intervenuti per un grave  incidente stradale avvenuto sull'autostrada del Brennero nel comune di Verona al km 224 in direzione nord.
A seguito del tamponameto tra due mezzi pesanti, l'autista di un furgone finito contro i camion è poi rimasto intrappolato fra le lamiere; i pompieri, intervenuti con due automezzi tra cui un'autogrù, lo hanno estratto dalla cabina accartocciata e affidato alle cure dei sanitari.
 
 
 


Le operazioni sono durate a lungo  e l'arteria rimasta  chiusa al traffico in direzione Brennero.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 7 Novembre 2017, 08:33






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tamponamento fra tir, si schianta un furgone: chiusa l'A22, scoppia il caos
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-11-07 11:41:42
Vai coi trasporti "transpadani" . Scarica container al porto di Genova, e portali a Trieste! Poi a Trieste caricane un altro, e portalo al porto di Genova! Politica dei trasporti gestita dalle lobby! Con la conseguenza che abbiamo autostrade-macello!
2017-11-07 09:29:54
Mi è capitato di fare ore di colonna in autostrada , e mi sono domandato : prendo l'autostrada per fare prima , invece arrivo a destinazione ore dopo ,stanco stressato ecc. PERCHé DEVO PAGARE COMUNQUE IL PEDAGGIO ??? Perchè le Autostrade SPA , quando sono "piene" non limitano gli ingressi? Logicamente per incassare di piu' , ma questo non è favorire incidenti e tamponamenti ?
2017-11-07 13:55:44
Oltre a farsi pagare il pedaggio, inviano anche la sanzione a chi l'ha causato l'incidente.Doppia entrata per le casse autostradali!L'Italia della vergogna!