Schiacciato e ucciso da una panchina girevole un 14enne veronese

Sabato 11 Agosto 2018
Schiacciato e ucciso da una panchina girevole un 14enne veronese
17
VERONA - Un ragazzino di 14 anni è morto ieri sera a Castel d'Ario, nel Mantovano, schiacciato da una panchina girevole mentre stava giocando con alcuni amici in un giardino pubblico. Secondo le informazioni il ragazzino era nei pressi della struttura, un elemento di arredo urbano del peso di 8 quintali e montata su un piedistallo, quando improvvisamente è crollata travolgendolo davanti agli occhi dei suoi coetanei. Inutili i soccorsi. Il corpo dell'adolescente è all'obitorio dell'ospedale Carlo Poma di Mantova a disposizione dell'autorità giudiziaria che ha predisposto l'autopsia. La vittima si chiamava Matteo Pedrazzoli e frequentava un istituto privato di Verona.


Gli amici che oggi lo ricordano sui social, dedicandogli pensieri e fotografie, cercando di dare un senso a una perdita incolmabile. «Piccolo angelo - scrive una ragazza - Che ci stai guardando.
Stai guardando tutti noi piangere da lassù, perché tu te ne sei andato, perché quella cazzo di panchina ti è caduta addosso. Piccolo angelo. Ti avevo visto 1 ora prima. E chi lo sapeva che quel bacio sarebbe stato l'ultimo? E chi sapeva che quella risata sarebbe stata l'ultima? Non ci insegnerai più a ridere perché ora lo insegnerai agli angioletti che stanno la su. Buon viaggio Matteo», la frase che fa da didascalia a una foto con il viso allegro e impegnato in una smorfia. Un altro scrive «Mi mancherai fratellino mio. Riposa in pace, sarai sempre nel mio cuore», e pubblica una delle ultime foto con Matteo. 
Ultimo aggiornamento: 19:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci