Orrore a Villafranca. La testa, il busto e un braccio di un uomo trovati in un campo

PER APPROFONDIRE: cadavere, corpo, resti umani, verona, villafranca
Orrore a Villafranca: testa, busto  e un braccio trovati in un campo
VILLAFRANCA - Resti umani sono stati rinvenuti in un terreno agricolo a Villafranca di Verona. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando provinciale di Verona. L'allarme è stato dato da alcuni agricoltori, che nella tarda serata di ieri stavano completando l'aratura del terreno e che in un primo tempo avevano pensato a resti di animale. Quando gli agricoltori si sono resi conto che invece si trattava di resti umani è scattata la segnalazione.

Secondo una prima ipotesi, la sepoltura del cadavere, pare di un uomo, potrebbe risalire alla scorsa estate. Del corpo sono stati ritrovati solo il busto, un braccio e la testa. Non è escluso che il cadavere sia stato fatto a pezzi durante i lavori agricoli con l'aratro. I resti sono stati trasferiti all'Istituto di Medicina legale del Policlinico di Borgo Roma, dove, su disposizione del magistrato, sarà eseguita l'autopsia. Gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, anche l'omicidio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 1 Novembre 2017, 14:00






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Orrore a Villafranca. La testa, il busto e un braccio di un uomo trovati in un campo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2017-11-02 11:52:24
Lapalice, ironia fuori luogo. Se fosse morto di colera cosa scrivevi Castella mare di scabbia?
2017-11-01 21:51:42
la parola mona deriva dalla mona che è una cosa che a noi Veneti piace tanto
2017-11-01 19:50:41
Saranno cinesi? Saranno cinesi!
2017-11-01 18:47:22
Infatti, è difficile pensare ad una causa diversa dall'omicidio; solitamente, chi vuole suicidarsi usa altri metodi che purtroppo tutti conosciamo (corda, gas, ecc. ecc.).
2017-11-01 19:44:23
l'omicidio è altamente probabile,ma non l'unica causa possibile.L'esame autoptico quasi sicuramente contribuirà a fare chiarezza sulle cause del decesso e dello smembramento (accidentale) o finalizzato all'occultamento.