Va a depositare l'incasso: aggredito con spray urticante, picchiato e rapinato

PER APPROFONDIRE: rapina, spray, verona
Va a depositare l'incasso: aggredito con spray urticante, picchiato e rapinato
VERONA - Un dipendente dell'Azienda Trasporti Verona è stato rapinato da due malviventi che lo hanno aggredito con lo spray urticante mentre stava andando a depositare in banca l'incasso delle biglietterie. È successo questa mattina in piazza Renato Simoni, dove c'è il front office di ATV. L'addetto alla biglietteria prima è stato aggredito con lo spray al peperoncino e poi malmenato dal più robusto dei due rapinatori, che indossavano i caschi e dopo essersi impossessati dei soldi sono fuggiti in moto. Il dipendente dell'Azienda Trasporti stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso all'ospedale di Borgo Trento, ma non ha riportato ferite gravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Luned├Č 5 Novembre 2018, 12:49






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Va a depositare l'incasso: aggredito con spray urticante, picchiato e rapinato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-11-05 19:22:32
Non so, ma mi lasciano sempre perplesso le vicende che hanno come protagonisti soggetti che girano da soli con grosse cifre. In giovent├╣ quando ero studente ho lavorato a lungo nei cinema per alzare qualche lira. A fine serata c'erano in cassa cifre - credetemi - veramente importanti. Ma col piffero che UNO DA SOLO andava a depositarle....
2018-11-05 17:58:17
Qualcuno passeggia fischiettando,finge , invece studia il movimento.Lo spray urticante viene venduto come ANTIAGGRESSIONE DI LIBERA VENDITA, ma siccome non ti chiedono la fedina penale e a volte lo allegano ad un quotidiano, si puo' trasformare in PRO-aggressione. Un dubbio: a depositare un incasso ci va uno solo e non assieme ad un vigilante o compagno o guardaspalle??
2018-11-05 14:39:56
Qui gatta ci cova.