Ventiseienne evade dai domiciliari e va a rapinare la Coin

Giovedì 28 Settembre 2017
Ventiseienne evade dai domiciliari e va a rapinare la Coin
8
VERONA - Sebbene si trovasse in detenzione domiciliare nella sua abitazione di Verona, ha violato gli obblighi uscendo di casa e si è diretto al negozio Coin in pieno centro per mettere a segno un furto, poi degenerato in rapina.

Un 26enne del Kossovo, con precedenti penali per reati contro il patrimonio, per i quali era ristretto ai domiciliari dovendo scontare un cumulo di pena di 6 anni e 10 mesi di reclusione, è stato arrestato dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona con l'accusa di rapina impropria ed evasione dagli arresti domiciliari. L'uomo è stato intercettato dai commessi con la merce rubata, ma si è avventato contro di loro con spintoni, calci e morsi. Durante la colluttazione alcuni passanti hanno chiamato il 113 e sono intervenuti i poliziotti che hanno arrestato il giovane che aveva rubato tre confezioni di profumo per un valore di 219 euro.
Uno dei due commessi vittime dell'aggressione ha avuto una prognosi di sette giorni. In Tribunale il giudice ha convalidato l'arresto disponendo che l'indagato resterà in carcere fino all'udienza, fissata al prossimo 27 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci