I banditi piombano nel giardino di casa: picchiata e rapinata

PER APPROFONDIRE: botte, castagnaro, rapina, verona
I banditi piombano nel giardino  di casa: picchiata e rapinata
CASTAGNARO - Una violenta rapina in un'abitazione a Castagnaro, nella bassa veronese, è stata compiuta da due malviventi che si sono introdotti nel giardino di proprietà di una donna e l'hanno colpita con un violento ceffone, costringendola ad aprire la porta di casa. Una volta entrati, i malviventi hanno frugato nelle stanze portando via qualche monile e denaro, poi - forse sorpresi dall'arrivo del compagno della donna - sono fuggiti, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Minerbe, Castagnaro e del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Legnago.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 16 Agosto 2018, 13:39






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
I banditi piombano nel giardino di casa: picchiata e rapinata
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 11 commenti presenti
2018-08-17 15:20:33
... i poveri traviati dalla società e nel peccato ( veniale ) non piombano da nessuna parte.. sono stati invitati a farlo ( spesso taxinati ) dai nostri illuminati governati in combutta ( termine positivo ) con i soloni mondialisti e strati porporati della chiesa universale.. questo è il sole dell'avvenir, albero dell'arcobaleno, via maestra per il paradiso. viatico di santità
2018-08-17 09:03:11
Cosa dire? Poveri ragazzi emarginati, ecc.ecc.? La gente è esasperata, stanca. Stanca di buonisti, vorrebbe essere tranquilla almeno a casa propria. E' chiedere troppo?
2018-08-17 07:47:27
Rumeni, albanesi, moldavi, magrebini....risorse della Boldrini in azione
2018-08-17 07:35:31
I destrorsi dopo aver garantito l impunità ai delinquenti per 20 anni pensavano che con l attuale propaganda perenne risolvessero il problema della sicurezza..
2018-08-16 20:49:40
Anche in questo caso l'articolo non fa menzione che i due farabutti avevano l'accento straniero, altri giornali invece lo riportano, protezionismo? Queste perle di stranieri sono coloro i quali con il loro "lavoro" permettono a Boeri di pagare le pensioni agli italiani e al Papa far diventare santi i suoi chierichetti, alle coop. rosse di fare soldi con l'immigrazione e ai comunisti di vincere le elezioni facendoli votare. Un bel bacino di "utenza" di prima qualita'.