Lite nel Bed and breakfast: colpito da una coltellata, muore dissanguato

PER APPROFONDIRE: b&b, omicidio, rissa, verona
Lite nel Bed and breakfast: colpito  da coltellata, muore dissanguato
VERONA - Un uomo è stato ucciso ieri sera in un b&b a Verona. Quando sul posto è arrivata la Polizia, nella zona sud della città, nella casa c'erano sette cittadini portoghesi. Secondo quanto si è appreso, sarebbe scoppiata una violenta lite tra due di loro e uno di questi è stato colpito con una coltellata: il fendente ha reciso l'arteria femorale, causando la morte per dissanguamento della vittima.

LITE PER UNA SIGARETTA NEGATA
Una sigaretta negata ha scatenato la lite culminata con la coltellata che ha ucciso un cittadino portoghese, ieri sera in un b&b di Verona, nel quartiere di Borgo Roma. Fonti della Questura scaligera hanno precisato che, rispetto a quanto riferito in un primo momento, per ora non si è ancora proceduto formalmente con un arresto o un fermo. In Questura al momento si sta sentendo un 37enne, connazionale della vittima, fortemente sospettato dell'omicidio. Secondo quanto si è appreso è stato sferrato un solo fendente, che ha reciso l'arteria femorale della vittima - che non è ancora stata identificata -, causandone la morte. Sia l'uomo ucciso che il presunto autore dell'omicidio si trovavano a Verona per lavorare come operai ed erano alloggiati assieme ad altri cittadini portoghesi nel b&b nella zona Sud della città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 1 Settembre 2017, 01:14






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Lite nel Bed and breakfast: colpito da una coltellata, muore dissanguato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2017-09-01 21:52:52
Sette cittadini portoghesi. Sette portoghesi, non sette cittadini portoghesi.
2017-09-01 12:15:17
Sempre e comunque in Polesine
2017-09-01 11:10:44
Dai che la risorsa portoghese ci mancava, ancora qualche figurina è l'album "delinquenti in Italia" è completo!
2017-09-01 10:20:48
curioso con tutti i pensionati italiani (che QUI non riescono a sopravvivere)e che vanno a vivere bene in Portogallo (no-tax) adesso ci mandano pure i delinquenti qui (in scambio )o forse "Portoghesi" di origine Angolana o Mozambicana ?
2017-09-01 10:07:01
Lite tra polesani sempre in Polesine segna Enrico