Otto padiglioni con 700 aziende espositrici: parte la decima edizione di Motor Bike Expo

Giovedì 18 Gennaio 2018
Otto padiglioni con 700 aziende espositrici: parte la decima edizione di Motor Bike Expo
VERONA - Otto padiglioni con 700 aziende espositrici, preparatori e customizer di fama internazionale, più di 21mila metri quadrati di aree esterne riservate a oltre 60 gare ed esibizioni: il mondo delle moto personalizzate torna da oggi alla Fiera di Verona per la decima edizione di Motor Bike Expo, in programma fino a domenica 21 gennaio, con una giornata di manifestazione in più rispetto allo scorso anno.

«Motor Bike Expo inaugura il nostro calendario fieristico 2018 - ha detto il presidente di Veronafiere, Maurizio Danese - forte di un successo che si è consolidato negli anni, passando in 10 edizioni da 95mila e a 160mila visitatori». «Uno sviluppo - ha aggiunto - che ha accompagnato quello del mercato italiano che fa segnare alla fine del 2017 una crescita del 5,1% rispetto al 2016, superando i cinque miliardi di euro di fatturato».
Il format di Motor Bike Expo negli anni si è sviluppo e oltre al segmento custom, oggi abbraccia in modo trasversale e completo tutto il panorama che fa riferimento alle due ruote a motore, tra sport, show, turismo, formazione e sicurezza. «Motor Bike Expo - ha spiegato Francesco Agnoletto, ideatore e organizzatore della rassegna insieme a Paola Somma - accontenta gli appassionati di tutti i settori del motociclismo, sempre più competenti e intenditori autentici che in fiera trovano pezzi unici spesso accompagnati dai loro creatori di fama mondiale». E già bella giornata inaugurale il quartiere fieristico scaligero è stato preso d'assalto dagli appassionati; particolarmente applaudite le esibizioni dei centauri negli spazi allestiti all'aperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci