Melegatti vince la corsa sul tempo: pandoro e panettone nei supermercati

PER APPROFONDIRE: melegatti, pandoro, panettone
Melegatti vince la corsa sul tempo:  pandoro e panettone nei supermercati
VERONA - Riecco il pandoro e il panettone Melegatti sulle tavole di Natale. È l'annuncio che arriva da Denis Moro, l'amministratore delegato della Melegatti 1894 Spa. «È stata una corsa contro il tempo. Il 19 novembre si sono concluse le operazioni di acquisizione, il 20 novembre la fabbrica ha riaperto le porte, assunto 35 lavoratori a tempo indeterminato, di cui gran parte ex dipendenti, e ha organizzato una piccola campagna natalizia che, per ovvie ragioni temporali, ha il baricentro nel Veneto. Solo la solida esperienza e la profonda passione che si respira nello stabilimento di San Giovanni Lupatoto hanno consentito il ritorno dei prodotti Melegatti sulle tavole natalizie», dice Moro.

Lo storico marchio dolciario nelle confezioni da 1Kg di Pandoro e da 1 Kg di Panettone è da oggi disponibile nei supermercati del Veneto e della Lombardia orientale e in alcuni punti vendita di Napoli, Roma e Milano. Da oggi e sino al 22 dicembre sarà attivo, nel consueto orario di lavoro, lo spaccio aziendale all'interno dell'opificio di San Giovanni Lupatoto, alle porte di Verona. Aprirà stamani anche il Temporary Shop targato Melegatti a via Dietro Anfiteatro 4, nel cuore della città scaligera, per consentire ai veronesi e ai turisti di riassaporare la qualità e la tradizione Melegatti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 7 Dicembre 2018, 12:09






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Melegatti vince la corsa sul tempo: pandoro e panettone nei supermercati
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 36 commenti presenti
2018-12-12 12:55:14
......curate l'ufficio vendite.....!
2018-12-11 13:00:06
Anch'io sto col prodotto autoctono e lo considero il migliore dei pandori di massa...ma occhio che i volponi venditori co sta storia lo mettono più caro degli altri anni negli scaffali...
2018-12-09 17:21:35
Io anche quest'anno ho acquistato il pandoro Melegatti. Cercatelo, lo trovate spesso nei negozietti piccoli :)
2018-12-09 17:31:42
O presso i supermercati Alì.
2018-12-08 14:33:28
Peccato. Lo cercavo nei negozi di Ud ma non l'ho trovato ed ho preso altro. Ero incerta, Bauli decisamente scaduto, inoltre volevo incoraggiare la rinata azienda e premiare la tenacia di chi ha 'salvato' il lievito madre.