La vettura si conficca nel guard-rail
Muore intrappolato nell'abitacolo

PER APPROFONDIRE: angiari, incidente, morto, superstrada, verona
La vettura si conficca nel guard-rail
Muore intrappolato nell'abitacolo
ANGIARI - Schianto mortale domenica mattina, 21 ottobre, intorno alle 8.30, sulla SS 434 Transpolesana nel comune di Angiari.  L'impatto è avvenuto al km 31,150 della superstrada in direzione Verona. Al vaglio di Carabinieri di Legnago le cause per cui un autovettura, guidata da un uomo di 60 anni, si sia schiantata autonomamente sul guard-rail che separa le corsie di scambio. 

Il conducente, deceduto, è stato estratto dalle lamiere contorte dai pompieri e affidato ai sanitari, giunti sul posto con ambulanza e elisoccorso, che hanno provato a rianimare la vittima. Per tutto il tempo dei soccorsi e messa in sicurezza del sito, da parte dei vigili del fuoco, la strada è  rimasta chiusa al traffico.
 
 


INCIDENTE NEL PADOVANO L'auto esce di strada e finisce giù ​da un pendio: distrutta. Cinque feriti /FOTO
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 21 Ottobre 2018, 10:31






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
La vettura si conficca nel guard-rail
Muore intrappolato nell'abitacolo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 15 commenti presenti
2018-10-22 00:19:03
leggere certi commenti di gente superiore mi fa pensare di quanto sono insicuro io che ho paura, quando guido e non mi sento un Padreterno, e potrebbe succedere anche a me quello che è successo a questo poveraccio. A prescindere dalle responsabilità o meno del guidatore mi domando ma quel guard rail a cosa serve? Mi sembra che ci stia ad aspettare per ammazzare qualcuno. Per fortuna che ci sono degli studi in ANASS di fare dei letti di rallentamento in corrispondenza di queste biforcazioni. Un pensiero per questo poveraccio e famigliari
2018-10-21 16:34:10
Sono ormai decine e decine gli incidenti mortali causaati dall'urto contro guard-rail non affogati nell'asfalto. Un assassinio generalmente impunito. Quasi solo nel nostro Paese la legge consente, o almeno non vieta, la presenza di queste pericolosissime barriere non protette ai loro estremi. A quanti morti dovremo arrivare?
2018-10-21 20:04:36
@macsmo: Basta rispettare i limiti. Non e' colpa di un pezzo di lamiera fermo.
2018-10-21 21:14:40
quello è morto perchè andava troppo veloce e non perchè il rail gli è entrato in abitacolo. i rail di solito si trovano fuori dalla sede stradale apposta per non andargli addosso.
2018-10-21 15:35:43
Come giustamente sentenzia il sapiente Copertine bisogna levare la patente a tutti. Si guida meglio senza! Vedete certe minoranze etniche che con utilitarie sgangherate seminano le veloci pantere e gazzelle e se raramente escono di strada non si fanno nemmeno un graffio continuando la corsa sulle loro gambe. Domani vado a consegnare la patente ......e guiderò felice