Incendio devasta un colorificio: altissima colonna di fumo nero

PER APPROFONDIRE: colorificio, incendio, oppeano
Incendio devasta un colorificio: altissima colonna di fumo nero
OPPEANO - Dalle 14.20, i vigili del fuoco sono impegnati in via Quaiotto, ad Oppeano (Verona), per lo spegnimento di un vasto incendio divampato all’interno di un colorificio di circa 2000 metri quadrati. Le squadre intervenute da Verona e Rovigo con 9 mezzi antincendio pesanti, tra cui 4 autopompe serbatoio, 3 autobotti, un’autoscala e il carro NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) e 30 operatori,  sono riusciti a contenere l’incendio al solo reparto magazzino di circa 700 metri quadrati, evitando l’estensione alla parte produttiva e ai depositi di materia prima per la lavorazione.

In corso lo spegnimento dei vari focolai. Sul posto il personale dell’Arpav, dello Spisal, carabinieri e polizia locale. Nessuna persona è rimasta ferita. La colonna di fumo nero, appena divampato l’incendio, è stata visibile da chilometri di distanza. Le operazioni dei vigili del fuoco proseguiranno presumibilmente fino a notte. Non sono al momento note le cause del rogo.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 14 Maggio 2018, 17:38






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Incendio devasta un colorificio: altissima colonna di fumo nero
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-05-15 14:05:57
Eh sì molto strano Molto strano capita sempre in Polesine colpa della bossi-fini forse anche di Cappuccetto Rosso e Nonna Papera ma Beh Boh
2018-05-15 05:50:52
Ancora un altro incendio in veneto, ormai è una epidemia, molto strano, molto strano, sarà....ma capita sempre la.....ciao enrico..ciao.
2018-05-14 18:01:56
Abito nell'alta padovana. Oggi ho notato questa linea di fumo grigio molto diluito e ho pensato ad un incendio da qualche parte. Mai mi sarei aspettata che quel fumo venisse da così lontano! La calotta di fumo grigio si estende verso l'adriatico e si vede fin da casa mia.