Il consigliere Zelger: «I gay una sciagura per la conservazione della specie»

Il consigliere: «I gay una sciagura  per la conservazione della specie»
VERONA - «gay sono una sciagura per la riproduzione e la conservazione della specie. Provate a mettere in una città una popolazione di omosessuali. Dopo cent'anni è estinta. È matematico, e io sono laureato in matematica». Lo ha detto a "la Zanzara", su Radio 24, Alberto Zelger, consigliere comunale della Lega Nord a Verona, promotore della mozione anti-abortista approvata anche con il voto favorevole della capogruppo del Pd.

«I rapporti omosessuali - ha aggiunto Zelger - dipendono molto dalla psicologia della persona, lo dicono esperti americani, tra cui Joseph Nicolosi, cioè molto spesso le attrazioni gay dipendono da traumi infantili, violenza subita oppure assenza del padre o della madre. Una cosa vera e dimostrata in America, ad Atlanta, è che oggi la diffusione dell'Aids avviene al 70% tra uomini che fanno sesso con altri uomini. Il sesso omosex fa male alla salute, fa venire malattie di tutti i tipi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 6 Ottobre 2018, 16:54






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il consigliere Zelger: «I gay una sciagura per la conservazione della specie»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 30 commenti presenti
2018-10-08 15:23:00
E’ inutile scandalizzarsi, è la Natura, bellezza.
2018-10-08 09:23:10
Sono totalmente d'accordo con il Consigliere Zelger,complimenti anche per il coraggio
2018-10-08 08:18:53
la frase è di una ovvietà sconcertate, perchè stupirsi? il gay non contribuisce al proseguimento della specie, questoè certo. Dovrebbero incentiare i gay, però, nei paesi ad alto tasso demografico e molto poveri, come in cina, india e in africa. Perchè in fin dei conti, quando saremo 10 miliardi ci farmeo le guerre per il pane!!!
2018-10-07 10:05:05
La vera sciagura e' che esistono ancora persone addomesticate al pensiero unico, e che qualche volta hanno drammaticamente pure un ruolo sociale. 7 MILIARDI e questo parla di denatalita'. Che poi, svegliarsi, che essere invitati a quella trasmissione dovrebbe essere un campanello di allarme, ma puntualmente sono talmente tonti, convinti e a senso unico che nemmeno si rendono conto di essere caduti in trappola, sveglia dai...
2018-10-07 14:42:19
Si, denatalità...a meno che non pensi che la tua pensione non la paghi Abdul... Vero, il pensiero unico è deleterio, specialmente quando vuol farti credere quello che è palesemente falso.