Terribile schianto frontale tra auto e camion: due persone morte

Martedì 7 Marzo 2017 di Luca Pozza
Terribile schianto frontale tra auto e camion: due persone morte

GAMBELLARA - Tragico incidente nel pomeriggio di oggi, lungo la regionale 11 in località Torri di Confine, nel territorio di Gambellara, tra le province di Vicenza e Verona, dove si è verificato uno scontro frontale tra un'auto, una Nissan Micra, e un camion di medie dimensioni. A perdere la vita, praticamente sul colpo, una coppia di coniugi, residenti a Gambellara, che si trovava a bordo dell'utilitaria, Antonio Facchin, 54 anni e Vanna Meggiolaro, 50enne.

Solo leggere contusioni invece per l'autista del mezzo pesante, anche lui vicentino, 62 anni, che abita ad Arzignano. Secondo quanto ricostruito all'origine dell'incidente ci sarebbe un'invasione di corsia da parte della "Micra", forse a causa di un malore del conducente: inevitabile l'impatto visto che il camionista all'improvviso si è trovato di fronte l'auto, che non ha potuto evitare.
 

 

Sul luogo dell'incidente l'elisoccorso del Suem di Verona Emergenza e i vigili del fuoco di Lonigo, che hanno estratto i due occupanti dell'auto, poi affidati alle cure dei sanitari, che non hanno che potuto che constatare la morte. Sul posto per i rilievi due pattuglie dei carabinieri e la polizia locale. La strada è completamente chiusa alla viabilità e il traffico deviato su strade interne: la situazione è tornata alla normalità solamente dopo tre ore.

 

Ultimo aggiornamento: 20:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci