Minacce per avere soldi e gioielli da un minorenne: arrestato 20enne romeno

Venerdì 16 Febbraio 2018
Minacce per avere soldi e gioielli da un minorenne: arrestato 20enne romeno
2
VILLA BARTOLOMEA - Un ventenne romeno, residente a Villa Bartolomea, è stato arrestato dai Carabinieri di Legnago con l'accusa di estorsione. Per molto tempo, con pesanti minacce, avrebbe costretto un minorenne di Legnago a consegnargli denaro, e in un caso degli orecchini d'oro appartenenti ad un familiare.

Il ragazzino si è fatto coraggio e, accompagnato da un genitore, si è presentato dai Carabinieri esponendo i fatti e denunciando mesi di minacce che lo hanno costretto a consegnare all'estorsore diverse centinaia di euro. Le minacce avvenivano sia verbalmente che, come appurato dai militari, tramite social networks.
Così è scattata l'operazione: i militari hanno atteso che i due si incontrassero dietro ad un supermercato a Porto di Legnago e, quando hanno visto lo scambio di denaro, sono scattate le manette per il romeno il quale, dopo essere stato accompagnato in caserma e sottoposto alle operazioni di fotosegnalamento, è stato trasferito su disposizione del pm nel carcere di Montorio dove oggi ci sarà l'udienza convalida. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci