Verona. Entra all'Esselunga, infila in un sacchetto 240 euro di super alcolici e tenta di farla franca

Martedì 9 Gennaio 2024
L'intervento dei carabinieri al supermercato

VERONA – Un giovane di 27 anni ha tentato una singolare rapina al supermercato "Esselunga" di C.so Milano: ha nascosto in un sacchetto diverse bottiglie di superalcolici per un valore complessivo di circa 240 euro. È successo domenica sera, 7 gennaio. 

Nella circostanza, il giovane, originario dello Sri Lanka e senza fissa dimora, dopo essersi impossessato delle bottiglie, ha cercato di allontanarsi velocemente attraverso l'uscita di emergenza. Qui è stato sorpreso però da un addetto alla vigilanza e dal direttore del supermercato, che sono intervenuti velocemente cercando di fermarlo.

Il giovane srilankese ha opposto resistenza spintonando i due, fino all'arrivo dei carabinieri, allertati repentinamente.

I militari hanno definitivamente bloccato e arrestato il 27enne, recuperato il bottino, poi restituito al direttore. Nella mattinata di ieri, lunedì 8 gennaio, su disposizione della Procura della Repubblica di Verona, il 27enne è stato portato davanti al Giudice del Tribunale scaligero che ha convalidato l'arresto e sottoposto il giovane alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Verona, in attesa del Processo per tentata rapina impropria.

Ultimo aggiornamento: 16:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci