Verona all'ultimo respiro, Vicenza ko al 95'. Sassate al pullman gialloblù

Martedì 2 Maggio 2017
Vigorito annichilito guarda il pallone in rete

VERONA - Grandi emozioni nel derby del 1. Maggio al Bentegodi: il Verona batte il Vicenza per 3-2 all’ultimo di recupero, in rimonta. Hellas secondo in classifica braccato dal Frosinone vincitore a Salerno in serata a tre giornate dalla fine del campionato. Il Vicenza, invece, vede  il rischio retrocessione in Lega Pro: decisivo il match interno di sabato aconla Ternana.

I gol del match finito 3-2: al 20' passa il Verona con Siligardi. Poco meno di un quarto d'ora dopo Bellomo sigla la parità. Nella ripresa il Vicenza s'illude: Esposito al 14' con un gran colpo di testa porta avanti i biancorossi. Il pari è a due minuti dalla fine dei tempi regolamentari, autore Bessa. Poi all'ultimo di recupero, è il 50', Romulo esalta il Bentegodi e gela i vicentini.  

Nel pre-gara  dalla zona della curva nord del Bentegodi, un sasso contro il pullman del Verona che poteva provocare feriti. Un gruppetto di tifosi biancorossi ha tirato dei sassi contro il pullman dei gialloblù, spaccando un vetro: nessuna conseguenza per i giocatori veronesi.

Scoppiata una brutta rissa nel finale anche in campo: espulsi Pucino e Valoti
 

 

Ultimo aggiornamento: 13:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci