Blitz antiprostituzione, sequestrato centro benessere cinese

Sabato 22 Aprile 2017
Blitz antiprostituzione, sequestrato centro benessere cinese
1
VERONA - Blitz dei carabinieri di Colognola ai Colli nel Veronese:  hanno concluso un'operazione di contrasto allo sfruttamento della prostituzione col sequestro preventivo di un centro benessere a Caldiero. Il centro, gestito da una 40enne di origine cinese già nota alle forze dell'ordine, era stato di fatto trasformato in una sorta di casa per appuntamenti. Ai clienti, infatti, le due dipendenti, anch'esse cinesi, proponevano, oltre ai consueti massaggi, anche prestazioni sessuali «extra», con tanto di tariffario.

I carabinieri hanno quindi riscontrato le informazioni acquisite nei giorni precedenti attraverso dei servizi di osservazione, presentandosi al centro benessere come normali clienti ed anche a loro le dipendenti hanno rivolto esplicitamente le proposte a sfondo sessuale.
I militari hanno così perquisito e sequestrato l'immobile, denunciando in stato di libertà la proprietaria dell'attività per sfruttamento della prostituzione. Nei confronti delle due dipendenti è stata inoltre avviata la procedura per l'emissione foglio di via obbligatorio dal Comune di Caldiero.
Ultimo aggiornamento: 12:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci