Autoarticolato distrutto dalle fiamme: autostrada bloccata per ore

Domenica 19 Febbraio 2017
Autoarticolato distrutto dalle fiamme: autostrada bloccata per ore
3

VERONA - Nella notte di sabato 18 febbraio i Vigili del fuoco del Comando di Verona e del Comando di Mantova, con 5 mezzi e 16 unità, sono intervenuti sulla A22 al km 151 tra il casello di Nogarole Rocca e Mantova Nord per l'incendio di un'autoarticolato.
Il mezzo, che trasportava in celle frigo merce alimentare, viaggiava in direzione Modena ed ha preso totalmente fuoco, nonostante l'autista abbia tentato di sganciare la motrice per salvarla. Nell'incidente è stata coinvolta anche una autovettura che si è schiantata sul guard rail sinistro della carreggiata, ma distante dal camion e senza feriti.
L'autostrada è rimasta chiusa in direzione Modena fino al totale spegnimento dell'incendio. Una volta liberata dai fumi ed iniziata la complessa rimozione di ciò che è rimasto dell'autoarticolato, è stato realizzato un passaggio nella carreggiata opposta, dove è stato deviato il traffico e quindi liberata la lunga colonna che si era formata. Le operazioni di ripristino della sede stradale si sono protratte per tutta la notte.
Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Autostradale, gli ausiliari del traffico della A22, il SUEM 118 con un'ambulanza ed un'auto medica.
 

 

 

Ultimo aggiornamento: 16:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci