Auto con 3 amici ventenni vola fuori strada: una vittima e un ferito gravissimo

Sabato 14 Ottobre 2017
foto d'archivio
7

VERONA  - Tragico fine settimana sulle strade del Veneto dopo il 27enne morto in  scooter contro un fuoristrada nel Trevigiano  e le due cicliste uccise nel Padovano. Un ragazzo di 20 anni è morto in un incidente stradale avvenuto questa notte a Montecchia di Crosara (Verona). Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di San Bonifacio, un'auto con tre giovani a bordo è uscita di strada finendo in un fossato.

Il 20enne è rimasto ucciso sul colpo travolto da un mezzo in transito dopo essere stato sbalzato dal veicolo, gli altri due occupanti sono rimasti feriti e uno di loro è stato trasportato in gravissime condizioni a Verona, all'ospedale di Borgo Trento. L'altro è ricoverato al nosocomio di San Bonifacio. Sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco. A perdere la vita è stato un giovane di 23 anni di Cologna Veneta, verosimilmente poiché è stato investito sulla carreggiata.

I due rimasti feriti hanno 23 e 22 anni, uno è di Legnago e l'altro di Cologna Veneta.

La vittima è un marocchino di 23 anni (Elmahdi El Amra ed era residente a Cologna Veneta), lo schianto alle 3.30 della notte lungo la strada provinciale 17. 

Ultimo aggiornamento: 21:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci