Interviene per sedare la lite fra due proprietari di cani: 20enne accoltellato

Giovedì 29 Giugno 2017
Interviene per sedare la lite fra due proprietari di cani: 20enne accoltellato
6
BUSSOLENGO - Una banale litigio nato per evitare che due cani si azzuffassero, in un locale di Bussolengo, è sfociato in un'aggressione con coltello da parte di un 42enne italiano, in stato di alterazione, che ha ferito con un fendente all'addome un ventenne albanese. Il giovane stava cercando di sedare gli animi tra il 42enne, che aveva un cagnolino non al guinzaglio, ed un amico, proprietario di un cane di grossa taglia, che aveva invitato l'altro a legare il piccolo quattro zampe per evitare che i due animali venissero a contatto. Nel locale si stava tenendo una festa di compleanno.

Avvicinato dal ventenne, il quale voleva evitare che la discussione degenerasse, l'italiano - con precedenti penali - ha estratto un coltello e l'ha puntato alla gola del ragazzo, quindi l'ha ferito all'addome, senza colpire organi vitali.
Nel frattempo sono intervenuti i Carabinieri che hanno subito arrestato l'aggressore, che si era disfatto del coltello. L'uomo è stato trasferito nel carcere veronese di Montorio in attesa dell'udienza di convalida, fissata per domani. Il ventenne è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Bussolengo, ma non in pericolo di vita. 
Ultimo aggiornamento: 17:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci