Saltano due voli, centinaia
di passeggeri Volotea a terra

Lunedì 11 Luglio 2016
Saltano due voli, centinaia di passeggeri Volotea a terra
5
VENEZIA - Era partita come una giornata normale, passeggeri arrivati in anticipo all’aeroporto di Bari per prendere due voli Volotea diretti a Venezia e a Verona. Il secondo era previsto in partenza alle 17, ed è stato cancellato verso le dieci di sera, dopo che i viaggiatori erano stati fatti imbarcare inutilmente. Il volo per Venezia, invece, doveva partire alle 20:55 ed è stato cancellato poco dopo quello per Verona.
A notte inoltrata centinaia di persone (i due voli erano pieni) si sono ritrovati dentro a una sala dello scalo pugliese, in attesa di comunicazioni. I testimoni veneziani presenti raccontano che le signorine erano molto gentili ma non sapevano dare alcuna spiegazione, «ci hanno solo detto di attendere che dovrebbe arrivare un pullman per portarci in albergo. Non sappiamo quando arriverà questo bus, chi riuscirà a salire, dove ci porteranno e, soprattutto, non sappiamo domani se e a che ora riusciremo a partire».
Nell’orario di Volotea in effetti è previsto un volo per Venezia questa mattina presto ma bisogna vedere se ci sarà posto per tutti.
Guardando alle partenze della giornata di ieri, si capiva che c’era qualcosa di strano: i voli che partivano regolarmente in orario nelle prime ore del mattino, man mano che passavano le ore accumulavano ritardi. Si spera che non accada come negli anni scorsi quando, soprattutto in agosto con l’alta stagione estiva e il pienone di turisti in movimento, si verificavano ritardi e cancellazioni in particolar modo dalla Sardegna e da altre città del sud Italia, oltre che dalla Grecia.
Ultimo aggiornamento: 18:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci