Visita di cortesia finisce in minacce
e ricatto: una 53enne in manette

Lunedì 4 Luglio 2016
Visita di cortesia finisce in minacce e ricatto: una 53enne in manette
4
SCORZÈ - Una donna è stata arrestata dai carabinieri di Scorzé per aver ricattato un 67enne minacciandolo di mostrare alla moglie foto di un loro incontro, peraltro casto visto che era stata solo una visita di cortesia fatta su invito della stessa indagata. Agli arresti domiciliari è finita Naisha Zdionica, 53 anni, dell'ex Jugoslavia, accusata di estorsione. La donna, secondo quanto accertato dall'Arma, aveva invitato nella sua casa il 67enne. Un incontro durante il quale la donna, approfittando di un momento di distrazione dell'uomo, è riuscita a scattare con il proprio cellulare alcune fotografie che ritraevano il suo volto. Poi lo aveva minacciato di mostrare le foto alla consorte, raccontandole chissà quale versione dell'incontro, se non le avesse consegnato 120 euro.

L'uomo, forse spaventato, ha dato quanto chiesto alla donna, ma quest'ultima non ancora paga ha rilanciato, chiedendo altro denaro per cancellare le foto, dandogli appuntamento per i giorni successivi.
La vittima a quel punto si è rivolta ai carabinieri che si sono presentati il giorno dell'incontro, intervenendo al momento della consegna del "pizzo". La straniera è stata quindi bloccata con le banconote ancora in mano e arrestata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci