Senza biglietto sul tram aggredisce
i controllori: ecco il video

Martedì 15 Dicembre 2015
L'aggressione alla fermata del tram
21

FAVARO VENETO - Ecco il video dell'aggressione da parte della donna extracomunitaria nei confronti del controllore Actv che l'ha trovata sul tram senza biglietto.

L'episodio è accaduto ieri mattina alle 9 e 30 sul tram partito da piazza Pastrello a Favaro. Due controllori bloccano la donna senza biglietto e la invitano a scendere. A questo punto lei ne aggredisce ferendolo al costato e alla spalla. L'uomo è finito al pronto soccorso.



I due controllori in via San Donà hanno iniziato a chiedere il documento di viaggio ai passeggeri a bordo del tram. Ad un certo punto hanno avvicinato una donna di colore, sulla quarantina, che non aveva il biglietto. I due controllori l’hanno così invitata a scendere in via San Donà e qui la donna ha reagito con una violenza inaspettata. Di pagare la multa da 67,50 euro non ne voleva proprio sapere e così ha colpito con tutta la forza che aveva in corpo uno dei due controllori.
Si tratta solo dell’ultimo episodio di una lunga serie di aggressioni. Nemmeno un mese fa, infatti, un gruppetto di ragazzini minorenni aveva spinto e fatto cadere dalla scaletta dell’autobus tre controllori che sono poi finiti all’ospedale.

La loro unica colpa aver sorpreso i baby-bulli a bordo di un autobus sprovvisti di ticket. Ormai gli episodi di violenza a bordo dei mezzi pubblici sono sempre più frequenti e anche la categoria inizia a chiede maggiori sostegno e vigilanza all’azienda.

Ultimo aggiornamento: 14:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci