Irruzione nel salone di bellezza:
due feriti, denunciati sei albanesi

Mercoledì 6 Luglio 2016
L'arrivo dei sei albanesi al salone di bellezza per il raid punitivo
14

VENEZIA - Una vera e propria spedizione punitiva, per vendicare uno sgarro subito in precedenza. E' di due feriti e sei denunciati il bilancio della violenta rissa di martedì pomeriggio in un salone di bellezza a San Marco, a pochi passi dal Comune. I vigili hanno identificato grazie alle telecamere i sei albanesi che hanno pestato i due dipendenti kosovari del salone di bellezza davanti ai clienti atterriti. 
 

 

Erano entrati nel salone di bellezza in pieno giorno. In sei e si sono avventati su due parrucchieri kosovari al lavoro, sotto gli occhi sbigottiti di altre due colleghe parrucchiere e di un paio di clienti donne che si trovavano nel negozio. Insulti, urla, tante botte... Sono stati momenti di follia e violenza. Fortunatamente, proprio in quel momento, è passata una pattuglia della polizia municipale che ha riportato un po’ di calma. Alla fine uno dei kosovari è stato accompagnato in ponto soccorso per una ferita alla testa: ne avrà per venti giorni. Mentre in serata erano ancora in corso gli accertamenti dei vigili urbani sugli aggressori.

Tutto è cominciato poco dopo le 16 di ieri, al New Jolly Style, salone di bellezza a due passi da Ca’ Farsetti. Qui lavorano i due giovani kosovari. E qui li sono venuti a cercare i sei albanesi, anche loro giovani. Non è ancora chiaro che cosa abbia scaldato tanto gli animi, pare che il giorno prima uno dei due kosovari abbia avuto un diverbio con degli albanesi. Forse sono volate delle botte. Comunque è accaduto qualcosa da "vendicare" nelle teste dei sei che si sono presentati in negozio. I due giovani - gli unici uomini presenti - sono stati picchiati all’interno del locale. Impietrite dalla paura le donne, le due parrucchiere e le due clienti, che mai si sarebbero immaginate di trovarsi nel mezzo di una rissa da saloon. Nessuno, in quei momenti concitati, ha avuto il coraggio di prendere il telefono per chiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Fortunatamente, per la calle, che è quella attigua al municipio, è passata una pattuglia dei vigili urbani che sono immediatamente intervenuti.
Entrambi i kosovari erano malconci. Uno aveva un taglio alla testa che è stato medicato all’ospedale, l’altro contusioni alla testa. 

Ultimo aggiornamento: 7 Luglio, 08:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci