Topi, siringhe e sporcizia sui mezzi
Actv, Ugl: «Rivedere l'appalto»

Martedì 13 Dicembre 2016
Topi, siringhe e sporcizia sui mezzi Actv, Ugl: «Rivedere l'appalto»
4

VENEZIA - Topi che vagano nei locali di sosta e a bordo di vaporetti e motoscafi; ita di polvere sui cruscotti e sui sedili, macchie nere, lattine di bibite e cartacce sui pavimenti. La pulizia a bordo dei mezzi Actv sembra lasciar molto a desiderare. Ora il sindacato Ugl denuncia la situazione pubblicamente auspicando che l'azienda per il trasporto pubblico di Venezia riveda l'appalto delle pulizie.

Avete anche voi immagini del degrado dei mezzi Actv? Inviatecele su Whatsapp al numero 3356269115


«Nonostante le continue segnalazioni da parte della scrivente organizzazione sindacale - attacca Alfredo Pipino, Ugl - sembra non migliorare la pulizia. Infatti decine di pullman circolano al limite della decenza. la situazione non migliora e non si sa più quando sono state effettuate le pulizie. Abbiamo trovato addirittura pantegane e siringhe nei pontili.

Basta - conclude - non si può più continuare in questo modo. Se non saranno presi subito provvedimenti invieremo un dettagliato esposto allo Spisal, a tutela dei lavoratori quotidianamente impiegati a bordo di questi mezzi. E anche a tutela dei passeggeri». 
 
 

Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre, 10:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci