Venezia 74, le acconciature delle dive /Guarda le foto

Venerdì 1 Settembre 2017
Venezia 74, a Leggo.it le foto con le acconciature delle dive

VENEZIA - L’Oréal Professionnel rinnova il suo impegno alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Moltissime delle star italiane e internazionali si sono affidate agli hairstylist del brand per i photo call e per i red carpet della serata inaugurale. Le foto delle dive.
 

 


JASMINE TRINCA

Roberto D’Antonio per L’Oréal Professionnel

Roberto e Jasmine hanno scelto un look che ricorda Ingrid Bergman, uno stile moderno e senza tempo. Il look è stato creato senza spazzole ma con il solo utilizzo di Tecni.Art Crepage de Chignon e le dita.

L’hairlook per il red carpet ha un’aura da donna dello spazio, la testa scolpita e lucida, anche in questo caso Roberto ha lavorato con il solo movimento delle mani e aiutandosi con la spuma Tecni.Art Full Volume. Ha infine lucidato con Wet Domination Shower Shine.

La presidentessa di giuria ha un taglio corto molto in voga al momento, il suo look naturale è stato valorizzato da una piega creata con il solo movimento delle mani e il siero lisciante Liss Control +.

Per la sera invece Daniela ha creato per lei un hairlook più glamour, più importante, con volume alle radici creato grazie alla spuma Full Volume Extra



VERONICA FERRARO

Maurizio Gaudino per L’Oréal Professionnel

Veronica ha chiesto a Maurizio un look che mettesse in risalto il suo meraviglioso biondo. Il risultato è una mezza coda caratterizzata da un nodo. La preparazione è stata fatta con Crepage de Chignon in radice per ottenere texture e Teni.Art Constructor sulle lunghezze, lavorate poi con un ferro conico.  Per maggiore tenuta all’umidità della laguna, Fix Anti Frizz.
 


FIEN TROCH

Gregory De Mitry @Studiò per L’Oréal Professionnel

Le onde naturali sono state create da Gregory lavorando con un ferro conico e il termoprotettore Constructor, lucidate infine con Liss Control +. Il risultato è un look  naturale e fresco, la mancanza di volume sul capo e il movimento delle onde hanno evidenziato la forma del viso della regista.

 
RITA HAYEK

Fabrizio Pecoraro per L’Oréal Professionnel

 
Per mettere in risalto la particolarità del vestito, Rita ha chiesto a Fabrizio un look naturale che mettesse in risalto il suo sguardo. Ne sono scaturite delle onde spettinate create con il termomodellante di Tecni.Art, Pli, spazzola e phon. Per maggiore lucentezza sono bastate poche gocce di Mythic Oil Original Oil, infine Fabrizio ha raccolto le ciocche laterali in una piccola coda.

 

FRANCESCA CAVALLIN 

Francesco Falcometà @Compagnia della Bellezza per L’Oréal Professionnel

Una piega gloss con flat waves dall'allure vintage che accarezzano le spalle.

Per creare la texture di base Francesco ha utilizzato la crema Liss Control e lacca Infinium per fissare senza perdere la naturale sinuosità della chioma. Infine spray Fix Anti Frizz per un hair look a prova di umidità!

Make up: Giovanni Pirri@Simone Belli Agency



RENATA KUERTEN 

Antonio Cofone @Compagnia della Bellezza per L’Oréal Professionnel

Per dare maggiore risalto all’importantissimo abito scelto dalla modella, Antonio ha scelto insieme a Renata un look spettinato naturalmente realizzato utilizzando Liss Control +, ha poi fissato con Infinium.

 

BIANCA BALTI

Davide Andena per L’Oréal Professionnel

 
Davide ha creato per Bianca Balti una acconciatura da moderno samurai. Due code vicine e trasformate in uno chignon geometrico, un ciuffo ribelle sul davanti e un nastro a chiudere. Per creare il look Davide ha preparato la chioma con Tecni.Art Constructor eliminando i volumi, la poi applicato Liss Control + sulle lunghezze per l’effetto lucentezza. Ultimo tocco Wet Domnination Shower Shine per estrema brillantezza.

 

GRETA SCARANO

Antonio Leone @ Roberto D’Antonio per L’Oréal Professionnel



Il look creato da Antonio per Greta ha un’aura rock con onde create con il termoprotettore Tecni.Art Constructor, spazzola e phon. I capelli sciolti hanno incorniciato il viso elegante dell’attrice, tocco finale Tecni.Art Shower Shine per estrema brillantezza.

 

Per il look serale Greta ha scelto un look similare a quello della mattina ma caratterizzato da onde più strette, più glamour, più adatte ad un red carpet. Antonio ha ricreato le onde utilizzando Constructor per la protezione dal calore e una spazzola dal diametro molto piccolo. Liss Control + sulle lunghezze come tocco finale ha assicurato lucentezza e protezione dall’umidità.

 

CAROLINA SANSONI e TOMMASO PARADISO 

Maurizio Gaudino per L’Oréal Professionnel

 
Carolina Sansoni e Tommaso Paradiso, sul red carpet di apertura del festival, hanno scelto un look super glamour. Lei una treccia laterale spettinata e lui i capelli lucidi e senza volume, pettinati all’indietro.

Per creare i volumi laterali e sulla sommità del capo Maurizio ha utilizzato la spuma Full Volume ed ha texturizzato la chioma con Crepage de Chignon pettinando con le dita. In ultimo, per effetto vissuto poche pressioni di Beach waves.

Il look di Tommaso invece è stato creato pettinando i capelli all’indietro e fissando con il gel Fix Max. Per effetto shining, Wet Domination Shower Shine.

 

CATERINA SHULHA

Vito Satalino per L’Oréal Professionnel


Per mettere in risalto l’ovale, Vito ha accorciato il taglio di Caterina sul retro e l’ha asciugata pettinandola con le dita e lucidando i capelli con Mythic Oil Olio Originale. In ultimo, per lucentezza estrema, Shower Shine.

 

Ultimo aggiornamento: 7 Settembre, 15:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci