Stop ai venditori abusivi a Bibione. ​Posti di blocco alle sei del mattino

Mercoledì 16 Agosto 2017
Stop ai venditori abusivi a Bibione. Posti di blocco alle sei del mattino
29

BIBIONE - Maxi sequestro di prodotti destinati alla vendita in spiaggia a Bibione: la polizia locale, li ha bloccati prima della loro distribuzione in spiaggia grazie ad un posto di blocco operato all'ingresso di Bibione a partire dalla 6 del mattino. 4 pattuglie in borghese della Polizia Locale hanno infatti verificato gli ingressi di tutte le auto intercettando 5 auto di venditori abusivi che, pensando di rimanere impuniti visto l'orario mattutino, sono stati invece bloccati con oltre 250 oggetti posti sotto sequestro.

LEGGI ANCHE Attimi di terrore ieri a Chioggia: blitz antiabusivi in spiaggia, vu' cumprà tenta di strozzare un carabiniere

«Gran parte della merce tolta dal mercato illegale - spiega il Comandante del Distretto Veneto Est, Andrea Gallo - è costituita da teli mare mentre sembra avere un crollo la merce contraffatta.

L'operazione ha permesso anche di identificare una ventina di venditori, tutti in regola con il permesso di soggiorno». Il servizio scattato di primo mattino fa parte di un preciso piano iniziato già da maggio e denominato "Legalità 2017": «Si tratta di un programma pianificato di operazioni e servizi - evidenzia Gallo - contro il commercio abusivo svolto sia in spiaggia che in isola pedonale che vede ogni settimana massicce operazioni della polizia locale del Distretto Veneto Est». Queste operazioni cui si aggiunge la presenza costante degli agenti in uniforme sul litorale che svolgono il cosiddetto servizio steward hanno permesso fino ad oggi di prevenire mercatini fissi abusivi in spiaggia, che in questi giorni sono al centro delle cronache per episodi di rivolta avvenuti su alcune città del litorale veneto. 

Ultimo aggiornamento: 17 Agosto, 10:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci