Salvini alla sedia elettrica, Zaia: «L'assessore ha fatto bene a dimettersi, è il minimo»

Salvini alla sedia elettrica, Zaia: «L'assessore ha fatto bene a dimettersi, è il minimo»
VITTORIO VENETO (TREVISO)  - «Le dimissioni sono state il minimo: parlare di sedia elettrica va ad evocare concetti che non possiamo condividere». Così il governatore del Veneto Luca Zaia ha commentato oggi la notizia  delle dimissioni dell'assessore comunale di San Stino di Livenza, Valentina Pavan, dopo il clamore suscitato dal suo post «Sei fortunato che la sedia elettrica è stata abolita, signor ministro» rivolto al vicepremier Matteo Salvini.

«Questo vale non perchè l'assessore in questione non ha la mia idea politica - puntualizza Zaia - se fosse stato un leghista avrebbe dovuto fare la stessa cosa, dimettersi. È giusto che lo abbia fatto - conclude - e questo atto pone la parola fine alla polemica e spero che non ci sia nessuno che vada a imitare fatti come questo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 14 Settembre 2018, 16:57






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Salvini alla sedia elettrica, Zaia: «L'assessore ha fatto bene a dimettersi, è il minimo»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-09-15 12:43:30
Il problema caro Zaia è che i leghisti ne dicono di cento volte peggio ma non mi risulta se ne sia dimesso uno.....
2018-09-15 08:20:06
Cara Stella 123 l'ammissione di un errore (augurare la morte non e' etico neanche al peggior nemico) e' segno di forza non di inaffidabilita: l'importante che sia sincera'! L'uomo (in questo caso una donna) non cade sempre in piedi! Fortunatamente
2018-09-14 20:26:27
Da quel che vedo a me pare che la violenza verbale e non, è sempre di sinistra, altro che pericolo di ritorno del fascismo.
2018-09-14 19:14:50
...persona inaffidabile.. le idee vanno sostenute a spada tratta, qualunque esse siano.. dimettersi significa rinnegarle.. la scusa del rispetto delle istituzioni è ridicola.. un uomo cade sempre in piedi.
2018-09-15 12:32:31
infatti si vede come salvini ha difeso a spada tratta le sue idee iniziali di extraparlamentare di sinistra...