Turisti rubano una gondola per un romantico giro notturno, ma finisce male

PER APPROFONDIRE: furto, gondola, turisti, venezia
Turisti francesi rubano una gondola per un romantico giro notturno, ma succede l'imprevisto
VENEZIA -  Rubano una gondola per un giro romantico nella notte: protagonisti due turisti francesi - lui un 41enne e lei una 29enne, ospiti di una struttura ricettiva del centro storico - che, dopo la bravata, si sono trovati in serie difficoltà a causa del maltempo. In pratica la polizia, quando li ha trovati, li ha anche salvati.

A lanciare l'allarme all'una di notte un cittadino veneziano, segnalando il furto di una gondola che era ormeggiata in Rio San Severo. I due turisti tentavano di andare verso Santa Maria Formosa, ma governare una gondola non è semplice e l'imbarcazione è andata a sbattere contro la riva e contro altre barche ormeggiate. Da una parte i due non erano provetti marinai, dall'altra le raffiche di vento e il mare mosso avevano già iniziato a flagellare la laguna: la volante lagunare, arrivata, ha intercettato i due, in evidente difficoltà, nel canale Santa Maria Formosa. I due erano spaventati, bagnati e infreddoliti. I poliziotti hanno assicurato la gondola alla riva ed avvisato il proprietario. Il gondoliere è arrivato dalla Giudecca per recuperare l’imbarcazione e verificare i danni allo scafo , ancora in fase di quantificazione. Portati in Questura i due sono stati identificati e denunciati per il furto aggravato della gondola ed il porto abusivo del coltello che avevano usato per tagliare le cime di ormeggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 13 Novembre 2017, 12:17






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Turisti rubano una gondola per un romantico giro notturno, ma finisce male
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 20 commenti presenti
2017-11-15 12:21:32
Non preoccupatevi Appena ci saranno notizie a me favorevoli tornerò a commentare come i soliti copia-incolla e le solite stupide stupide risatine
2017-11-14 15:52:50
... en mars ... dise chealtro ... e intanto i roba a gondoea ... ta morti ...
2017-11-14 14:27:17
che bravi questi francesi. Elise che ne dici? Se ci sei batti un colpo
2017-11-14 12:06:54
mandate il conto danni ad elisa...
2017-11-14 11:50:03
Comunque sempre in Polesine è sempre colpa della bossi-fini aveva ragione il grande Oliviero e Gigio non fa niente