Travolge e uccide un turista in bici
Poi torna a casa e si mette a dormire

Martedì 29 Agosto 2017
Travolge e uccide un turista in bici Poi torna a casa e si mette a dormire
65
ERACLEA - Un turista sloveno è stato travolto e ucciso da un'auto questa mattina alle porte di Eraclea mare, mentre stava pedalando sul ponte del Revedoli. Il conducente della vettura è fuggito, ma è stato rintracciato dai Carabinieri della compagnia di San Donà. Si tratterebbe di un giovane di Eraclea, che dopo l'incidente è tornato a casa e si è messo a dormire. È stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale.

C'era un 18enne alla guida dell'auto che questa mattina ha investito e ucciso un turista. Il ragazzo dopo essere tornato a casa era andato a letto dopo aver raccontato a padre e madre l'incidente ma senza parlare dell'investito. Sono stati gli stessi genitori a ripercorrere a ritroso l'itinerario del figlio imbattendosi nei carabinieri che già stavano eseguendo i rilievi dell'incidente. I militari accompagnati dalla coppia hanno raggiunto l'abitazione del 18enne, in caserma risultato positivo agli esami dell'alcol test e delle sostanze stupefacenti, arrestandolo con l'accusa di omicidio stradale.

Anche le condizioni dell'auto corrispondevano all'impatto mortale con il ciclista: alla vettura mancava un faro anteriore, alcuni pezzi di uno specchietto, ritrovati sul luogo dell'incidente.
Parte della carrozzeria presentava tracce di sangue. Il magistrato ha disposto per il giovane l'arresto per omicidio stradale e omissione di soccorso, guida in stato di ebbrezza e guida sotto l'uso di stupefacenti e il trasferimento in carcere.
Ultimo aggiornamento: 30 Agosto, 14:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci