Trans brasiliano sdraiato a bordo strada, aggredisce i carabinieri: arrestato

Mercoledì 17 Ottobre 2018
Trans brasiliano sdraiato a bordo strada, aggredisce i carabinieri: arrestato
7
QUARTO D'ALTINO (Ve) - Un transessuale brasiliano di 38 anni, con vari precedenti e irregolare in Italia, è stato arrestato dai carabinieri di San Donà di Piave per le ipotesi di reato di resistenza, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale, oltre che di danneggiamento.

La notte scorsa, attorno alle 2, i militari dell'Arma sono intervenuti a Quarto d'Altino, dove era stata segnalata una persona sdraiata a terra ai lati della strada.
All'arrivo della pattuglia il soggetto appariva tranquillo, anche se in lieve stato confusionale dovuto all'assunzione di alcol e probabilmente di stupefacenti. Subito dopo ha mutato il proprio atteggiamento colpendo in pieno volto, con una scarpa che teneva in mano, il capo equipaggio. Immobilizzato e messo in sicurezza all'interno dell'auto, l'aggressore ha iniziato energicamente a dimenarsi colpendo con i piedi la portiera posteriore e sfondando il finestrino. I militari hanno richiesto l'intervento di altro personale, inviato dal Commissariato di Jesolo, e del Suem 118, che gli ha somministrato calmanti e disposto il successivo accompagnamento al Pronto soccorso per le cure del caso. In ospedale è finito anche il militare aggredito, giudicato guaribile in 5 giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci