Domenica 11 Novembre 2018, 10:30

Grillo show con ironie su Mose e maltempo, il Pd: «Ora si scusi»

PER APPROFONDIRE: beppe grillo, grillo, jesolo, m5s, mose, show
Grillo show con ironie su Mose e maltempo, il Pd: «Ora si scusi»

di Giuseppe Babbo

JESOLO «Il Mose? Un omicidio perfetto: dopo 20 anni e 9 miliardi spesi, nessuno vuole finirlo. Se non si può abbassare l'acqua alta, allora alziamo i veneziani: basta un'operazione, una protesi a tutti e risolviamo il problema». Per l'inizio di "Insomnia", il suo ultimo spettacolo  andato in scena al Palaturismo di Jesolo, Beppe Grillo punta tutto sull'ondata di maltempo che ha travolto il Nordest. Da solo in scena, mai disteso sul letto posizionato sul palco, il comico genovese ha girato...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Grillo show con ironie su Mose e maltempo, il Pd: «Ora si scusi»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 36 commenti presenti
2018-11-12 11:48:19
Come politico e' meglio Crozza.Per esempiocogli elelconttaddizionitr apassato e presente di Moscovici, e si meraviglia dell'ostinazione nel rimanere ancorati alla propost einmanovra finaziaria, quandolarealta' deldissesto inben 11 regionisuggerirebbe rapido dietrofront e revisione priorita' di spesa.Prema diripar ail tetto e sirimandal'acquistodlesalotto, altrimenti...piove sulsalotto nuovoe sirovina.Elementare,Watson. Oppure sul completamento delle grandi opere.
2018-11-11 23:44:05
ma ci sono ancora persone che vanno a sentire pagando le sue fregnacce ?????
2018-11-12 16:49:31
Si, sono quelli che non scrivono fregnacce.
2018-11-11 17:50:53
Beh il Mose è un'opera voluta dalla sinistra (Cacciari l'inutilosofo ad esempio è piddino), chiaro che proteggono il magna magna che hanno scatenato, alla faccia della truffa dei rimborsi elettorali della Lega, il PD dovrebbe restituire molto di più agli italiani, ad esempio l'airforceRenzie costato da solo 150 milioni, tre volte il debito che ha la Lega con gli italiani.
2018-11-11 16:56:52
Il PD non ha niente a che fare con la sinistra e i lavoratori, un partito che è riuscito a schiacciare verso il basso i più deboli (vedi eliminazione art. 18) e a creare un mare di nuovi dirigenti senza nemmeno verificare se fossero in grado di scrivere il proprio nome senza sbagliare (vedi forze armate e di polizia)