Eroina ceduta alle minori: arrestato. Nascondeva la droga anche negli slip

Sabato 28 Ottobre 2017
Eroina ceduta alle minori: arrestato. Nascondeva la droga anche negli slip
3
MESTRE - Gli agenti di Polizia di Mestre hanno arrestato Sabeur Hammadi, tunisino di 27 anni, residente nel Veneziano, per aver venduto due dosi di eroina a due adolescenti. E' successo venerdì alle tre del pomeriggio quando la pattuglia in borghese che girava la città in bicicletta ha notato due ragazzine avvicinate da unos straniero all'altezza dell'incrocio tra via Dante e via Gorizia

L’uomo, dopo aver scambiato due chiacchiere con le ragazze, dà loro due bustine e in cambio riceve delle banconote: due pezzi da venti euro e uno da dieci. Alla vista dello scambio, la pattuglia in bici si avvicina al gruppetto e ferma i tre. Arriva anche una pattuglia e scattano così le manette per il tunisino che, insieme alle due minori, viene portato in Commissariato per gli accertamenti del caso. Addosso all’uomo vengono trovati soldi per 140 euro (probabilmente provento di attività illecita, considerato che non svolge alcuna attività lavorativa) e 4 grammi di hashish che aveva nascosto nell’elastico degli slip.

A suo carico numerosi precedenti penali: non solo per stupefacenti ma anche per rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Ieri è stato arrestato per spaccio di droga con l’aggravante di aver ceduto la sostanza a due minorenni.

 
Ultimo aggiornamento: 13:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci