Fermi al casello per pagare, un suv
piomba da dietro: 3 feriti, uno grave

Lunedì 7 Marzo 2016
Lo schianto a Villabona (Foto Vv Ff)
44

MESTRE - Drammatico schianto al casello autostradale di Villabona. Attorno alle 17.30, dai primi rilievi, una Nissan Qashqai, pensando di essere sulla corsia del Telepass, sarebbe piombata a forte velocità contro una Fiat Panda il cui conducente stava pagando il pedaggio con Viacard.


L'impatto è stato talmente violento da disintegrarare letteralmente le due auto. Ci sono tre feriti, di cui una (la donna seduta sul sedile passeggero della Panda) gravissima ricoverata all'ospedale all'Angelo di Mestre. Sul posto 3 ambulanze, automedica, vigili del fuoco e polizia stradale. Complesse le operazioni per estrarre le persone dalle lamiere.  Rallentamenti si sono verificati in uscita al casello verso la tangenziale.

Sulla Panda viaggiavano due padovani di Curtarolo: alla guida un 60enne e a fianco la moglie, 52 anni, che è gravissima. L'investitore è un 56enne veneziano di Castello (Venezia) che guidava il Suv Nissan Qashqai è stato anche  lui portato per accertamenti in ospedale: sottoposto all'alcoltest è risultato negativo. Al suo fianco viaggiava la figlia, solo contusa.
 


Tutti i particolari sul Gazzettino dell'8 marzo

Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 10:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci