«Sesso sul divanetto del mio bar», pubblica le foto e Fb oscura il profilo

Giovedì 1 Dicembre 2016
«Sesso sul divanetto del mio bar», pubblica le foto e Fb oscura il profilo
3

CHIOGGIA - Bloccato il profilo facebook del 35enne titolare del bar di Chioggia che martedì ha postato nomi e immagini di una coppia chioggiotta e della sua (ormai ex) barista intenti a fare sesso all'interno del suo locale. Da martedì sera tutti i post sono spariti e l'intero profilo personale dell'uomo non è più consultabile. Probabilmente una censura fatta dallo stesso social network.

La polizia non rilascia dichiarazioni in merito all'indagine. Appare chiaro però che chi rischia di più in tutta la vicenda è lo stesso titolare che ha divulgato on-line il fatto scabroso con tanto di nome e cognomi. Nel caso la coppia e la barista dovessero passare alle vie di fatto e presentare denuncia dovrebbe rispondere di diffamazione aggravata.

Stando al barista, i due fidanzati avrebbero fatto uso di cocaina e lui avrebbe preferito andare in uno stanzino attiguo a pitturare. Tornato dopo qualche minuto nel bar li avrebbe sorpresi a fare sesso sul divano. La banconiera che, su facebook, aveva accusato il datore di lavoro d'averla presa a botte, ieri non s'è presentata al bar di Campo del Duomo. Ha fatto sapere d'essersi trattenuta a Piove di Sacco, ove risiede. (M.Bio.)

Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre, 11:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci