Frontale fra Ape car e un'Audi A4 sul ponte, muore un 79enne di Caorle

Frontale fra Ape car e Audi A4 sul ponte, morto un 79enne

di Marco Corazza

VENEZIA  - Schianto mortale stamani a San Stino di Livenza, è morto il conducente di una Ape car. L'incidente è accaduto verso le 9.20. La dinamica è al vaglio delle Forze dell'ordine intervenute per i rilievi ma secondo una prima  ricostruzione all'origine della tragedia ci sarebbe una mancata precedenza: la vittima è Italo Buscato, residente a San Giorgio di Livenza (Caorle), 79 anni. 

Nell' incidente sono rimasti coinvolti una Audi A4 condotta da S. F., un 56enne di Portogruaro, e appunto l'Ape car nei pressi del "Ponte della Provincia".
 


Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, giunti con i Vigili del fuoco e i sanitari del 118. Purtroppo per il conducente del veicolo a tre ruote non c'è stato niente da fare. Inevitabili i disagi per la viabilità in un punto nevralgico del Veneto orientale. In quello stesso  incrocio  una mamma aveva perso la vita solo qualche mese fa nello scontro con mezzo pesante ed due auto.
 
 


E giovedì lungo la "Triestina", a Lison, ha invece perso la vita una coppia di Concordia in un altro terribile incidente.   

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 18 Febbraio 2018, 10:26






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Frontale fra Ape car e un'Audi A4 sul ponte, muore un 79enne di Caorle
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 12 commenti presenti
2018-02-18 16:34:21
Tempo fa rischiai un incidente tremendo a quell'incrocio , mi è andata bene. Un paio di mesi fa morì una mamma con il bimbo fortunatamente illeso in macchina. Qualcuno farà mai qualcosa per sistemare la viabilità di quell'incrocio che da anni miete vittime???
2018-02-18 17:31:05
voto per un T-RED, autovelox in ambedue le strade per le due corsie di marcia e blocchi di cemento che creino barriera tra le strade. Poi metterei due carri armati al centro e volendo una corazzata sui lati. Tre robot che ritirano le patenti a chi passa e, per chi insiste ad usare le strade, rullo compattatore per le auto. Cosi' nessuno rischia piu' nulla. Magari basterebbe la giusta attenzione quando si porta la pellaccia in giro?
2018-02-19 00:01:32
Solitamente negli incidenti c'è qualcuno che ha colpa e qualcuno che non ce l'ha. Pensi che stare attenti alla propria pellaccia possa bastare? Mi sembra piuttosto ingenuo il tuo ragionamento, oltre che banale, per puro senso polemico.
2018-02-19 13:14:43
Fabione che entra a gamba tesa nella risposta ironica su chi vuole un intervento sulle strade colpevoli di esistere. A volte la giusta attenzione e' sufficiente ad evitare la maggior parte degli incidenti. lo zero assoluto sugli incidenti e' impossibile perché ha una variabile, l'uomo, che è fallace di suo. L'ironia non e' polemica ma solo ironia, se lei la percepisce come polemica e' perché sa di essere in torto
2018-02-18 13:26:01
Ma "una mancata precedenza" può generare un frontale? Qui non ci capiamo sul significato di frontale.- RIP alla povera vittima dell'incidente .-