Anziano sparito: era caduto con la carrozzina nel fango, trovato dopo 6 ore

Martedì 28 Novembre 2017 di Marco Corazza
I Carabinieri di Portogruaro hanno scoperto l'anziano nel fango
2

Per quasi 6 ore rimane intrappolato nel fosso, un 80enne di San Stino di Livenza ha pianto quando ha visto i carabinieri che erano arrivati in soccorso per salvarlo. E' stato trasferito in ospedale l'80enne che non dava più notizie dal pomeriggio di lunedì. Come riportato dal Gazzettino, l'uomo aveva fatto perdere le sue tracce ancora nel pomeriggio. Dopo essere uscito da casa con la sua carrozzella per raggiungere il centro di La Salute, i famigliari non lo avevano più visto.

Alle 18.30 era arrivata la richiesta di aiuto al 112 che ha mobilitato i soccorsi. Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del fuoco e Polizia locale hanno setacciato per ore la campagna tra Caorle e San Stino. Ieri sera verso le 21 una pattuglia dei carabinieri ha trovato il malcapitato in mezzo al terreno fangoso. Commosso alla vista dei militari, l’uomo ha poi spiegato di essere caduto a seguito del ribaltamento del deambulatore, e di non essere più stato in grado di rialzarsi.

Dopo quasi 6 ore è stato trovato e trasferito in ospedale a San Donà. Fortunatamente se la caverà, grazie ai carabinieri.

Ultimo aggiornamento: 15:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci