Blitz antidroga a Mestre, Salvini: «“Grazie” ai buonisti che hanno riempito l’Italia di immigrati»

PER APPROFONDIRE: antidroga, blitz, matteo salvini, mestre
Blitz antidroga a Mestre, Salvini: «“Grazie” ai buonisti che hanno riempito l’Italia di immigrati»
MESTRE - Post di Matteo Salvini sull'operazione antidroga di martedì 10 luglio a Mestre. Il ministro dell'interno commenta soddisfatto il blitz della polizia: "Da questo pomeriggio, nella provincia di Venezia (in particolare intorno alla stazione di Mestre) e in quelle di Padova, Treviso, Verona e Udine, la Polizia di Stato sta curando l’esecuzione di 41 misure restrittive nei confronti di altrettanti cittadini nigeriani dediti allo spaccio di stupefacenti, tra cui la “eroina killer” che ha causato purtroppo molte morti. In corso anche provvedimenti di sospensione di licenze per esercizi commerciali e Daspo urbani. GRAZIE alla Polizia per l’ottimo lavoro, e “grazie” ai buonisti che hanno riempito l’Italia di immigrati i quali, in attesa di pagarci le pensioni, spacciano droga...".


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 10 Luglio 2018, 21:34






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Blitz antidroga a Mestre, Salvini: «“Grazie” ai buonisti che hanno riempito l’Italia di immigrati»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 19 commenti presenti
2018-07-12 08:09:19
se per una burocrazia che è un ginepraio, se per delle leggi interpretabili in mille modi, se per inesistenti accordi con i loro paesi d'origine, questa gentaglia non si può rimpatriare, palla al piede e lavori forzati socialmente utili per tutta la vita, se lavorano mangiano, se non lavorano..... altro che carcere, per quanto ci possano restare, che è solo un enorme costo per la società!
2018-07-11 13:25:26
Il tuo governo invece ha depenalizzato quasi tutti i reati ha riempito l'Italia della gente peggiore che potesse arrivare ha favorito Le lobby dei Banchieri amici del Monte dei Paschi di Siena eccetera eccetera
2018-07-11 13:22:10
Grande Salvini grande avanti tutta la pacchia deve finire sennò chiamo la sporcizia che ha combinato il PD
2018-07-11 12:31:45
In un Paese dove le prospettive oneste di un futuro non ci sono (e per carità non tirate in ballo il PD che siamo in crisi da più di 20 anni) se non sono i nigeriani a spacciare troveremo gli italiani a farlo.
2018-07-11 12:52:24
Il Pd negli ultimi 20 anni ha governato 13 anni, gli altri 7 anni anni sono stati governati dal suo ex alleato di governo, vale a dire Forza Italia. I risultati si vedono.