Rubava i peluche lasciati dai genitori sulla tomba della loro bimba

PER APPROFONDIRE: bambina, furto, genitori, peluchè, san donà, tomba
Gli oggetti ritorvati

di Marco Corazza

SAN DONA' DI PIAVE - Rubava gli oggetti che una coppia di genitori lasciava sulla tomba della figlia: la Polizia locale lo scopre e lo denuncia. Si conclude una vicenda molto triste, grazie a un’indagine condotta direttamente dal vicecomandante della Polizia Locale di San Donà di Piave, Paolo Carestiato, con la collaborazione dei colleghi di Musile di Piave.

Gli agenti hanno ritrovato gli oggetti di cui era stata denunciata la scomparsa dalle tombe del cimitero di San Donà di Piave e, probabilmente, da quello di Passarella. Tra gli elementi più strazianti l’individuazione con assoluta certezza di alcuni oggetti, di enorme valore affettivo quanto privi di valore economico, lasciati da una madre e un padre sulla tomba della loro bambina. La sottrazione era avvenuta il giovedì precedente la Pasqua. Da allora si è sviluppata una lunga indagine da parte della Polizia Locale. Si è conclusa questa mattina con la denuncia a piede libero di una persona di cittadinanza italiana, residente in un Comune del sandonatese, dopo una perquisizione nella sua abitazione durante la quale sono stati rinvenuti gli oggetti scomparsi.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 24 Maggio 2018, 16:54






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Rubava i peluche lasciati dai genitori sulla tomba della loro bimba
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 11 commenti presenti
2018-05-25 13:10:09
E' una donna, lo dicono su altra testata, una persona con evidenti disturbi mentali.
2018-05-25 13:05:14
... anche questa è l'umanità.. a ben guardare non è successo nulla che travarichi la sua innata natura.. si guardi oltre la siepe e si vedranno nuovi orizzonti . non sono i cimiteri l'ultima nostra destinazione .. questi andrebbero superati..
2018-05-25 11:04:42
Sicuramente di cognome si chiamerà vigliacco.
2018-05-24 19:46:50
Cleptomane ?
2018-05-24 19:18:38
Dai, aiutiamo anche questo. Avanti ....