Incidente sul Passante. Motrice perde il rimorchio: il carico si rovescia sulla strada

Venerdì 9 Febbraio 2018
Incidente sul Passante. Motrice perde il rimorchio: il carico si rovescia sulla strada
4

SPINEA - Il ribaltamento in corsia di sorpasso di un rimorchio stamani ha provocato rallentamenti sul Passante di Mestre, all'altezza del chilometro in direzione Trieste, tra il bivio A4-A57 ad Arino e il casello autostradale di Spinea.

Il mezzo, che trasportava bancali di carta, si è rovesciato dopo essersi staccato dalla motrice, perdendo il carico tra la corsia di sorpasso e lo spazio tra le due carreggiate autostradali rende noto Cav, la società che gestisce le autostrade venete. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Inizialmente è stato sufficiente chiudere al transito la sola corsia di sorpasso, mantenendone due percorribili. Sono in corso le operazioni di recupero del carico e rimessa in asse del rimorchio, per agevolare le quali si rende necessario chiudere temporaneamente anche la corsia centrale. Probabile dunque la formazioni di code in direzione Trieste.

Sul posto è intervenuta la Polstrada, gli ausiliari di Cav con quattro mezzi e quelli della ditta che stava effettuando il trasporto.
 
 

Ultimo aggiornamento: 11:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci