Vazzoler, la fidanzata e la ex sposata con il ricco arabo: pronti a spifferare tutto

Giovedì 31 Maggio 2018
Vazzoler, la fidanzata e la ex sposata con il ricco arabo: pronti a spifferare tutto
6

Il dentista finanziere Alberto Vazzoler, in carcere da venerdì scorso, è pronto a spifferare tutto agli inquirenti.
Come lui anche la sua donna Silvia Moro 36enne di Roncade in provincia di Treviso e la sue ex fiamma Elena Manganelli Di Rienzo, 42 anni di Padova, dal 2015 residente a Dubai e sposata con un ricco arabo.
Tutti e tre sono difesi dallo studio Ambrosetti di Vicenza. E proprio ieri mattina, l'avvocato Enrico Ambrosetti, è stato a colloquio con il pubblico ministero Roberto D'Angelo titolare delle indagini. L'incontro, durato quasi un paio d'ore, è servito per organizzare gli interrogatori.

I tre in carcere hanno deciso di collaborare per uscire di cella, ma il pubblico ministero D'Angelo vuole risposte concrete e soprattutto utili alle indagini. Gli inquirenti vogliono soprattutto sapere i nomi dei clienti di Vazzoler e soci. Chi gli portava il denaro sporco da ripulire. Al momento i militari della Guardia di Finanza hanno individuato solo tre imprenditori: due di Milano e uno di Caltanissetta. Ma nel libro mastro, tenuto da Elena Manganelli Di Rienzo, c'erano almeno cento nominativi... (M.A.)

 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci