La Reyer trascinata da Bramos
espugna ancora Trento

Domenica 28 Gennaio 2018
La Reyer espugna ancora Trento
TRENTO - La Reyer, trascinata da un super Michael Bramos da 26 punti e 6/8 da 3, espugna il PalaTrento vincendo 79-83 e costringendo alla quarta sconfitta consecutiva in campionato i bianconeri. La Dolomiti Energia, costretta ad inseguire per gran parte del match, non ha mai alzato bandiera bianca: di fronte al PalaTrento delle grandi occasioni è andata in scena una partita equilibrata, intensa e spettacolare, con un'atmosfera da playoff in campo e sugli spalti.

Non sono bastati ai bianconeri i 21 punti di Forray, alla seconda partita consecutiva con almeno 20 a referto, e neppure i 17 con 9 rimbalzi di un Sutton straripante nella seconda metà di partita. Fra gli ospiti lo show balistico di Bramos si intensifica nell'ultimo quarto, ma i padroni di casa trovano ossigeno nei canestri di Shields e nella forza d'urto di Hogue e Sutton. Il numero 22 bianconero è un fattore a rimbalzo, ma in difesa i padroni di casa continuano a incassare i colpi degli esterni orogranata.

Si entra negli ultimi 10' sul 59-64 dopo un gran gioco da 3 punti di Sutton: è il segnale che «Dominator» sta entrando in partita e infatti trascina i suoi fino al meno 4 sul 64-68. Quattro tiri liberi di Forray mettono la Reyer nel mirino (73-76 a 2' dalla fine), ma poi sale in cattedra Mitchell Watt, che sforna in rapida successione un semigancio mancino, un assist per De Nicolao e una stoppata su Shields.
Shavon tiene viva la speranza per i padroni di casa con una gran tripla a 8' dalla fine, ma il tiro libero di Bramos chiude i conti.
Ultimo aggiornamento: 21:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci